I lavori in condominio sono di vari tipi, e si distinguono principalmente tra ordinari e/o straordinari.

Il nostro obiettivo è garantire al cliente un percorso semplice, nella difficile realizzazione degli interventi di tipo straordinario, con garanzie di risultato e postume.

Come funziona

Quando il committente crea una richiesta globale o manifesta un interesse  specifico, previa verifica, avrà a disposizione tutti i nostri professionisti per districarsi nel complesso iter della realizzazione delle opere di riqualificazione straordinaria

Categorie – Interventi disponibili

ristrutturazioni

imprese ed artigiani evoluti

eco-bonus

riduzioni dei consumi

sisma-bonus

adeguamento sismico

credito bancario

finanziamento chirografario al condominio

cessione credito d'imposta

trasforma il credito in risparmio

privacy

adeguamento al GDPR delle procedure richieste

progettazione

Studi di progettazione referenziati

general contractor

Un unico referente per tutto

contrattualistica

professionisti ed avvocati

gestione morosità

tutela dei virtuosi, bancabilità

iCondominio

Info point condominio (bacheca)

protezione

sicurezza - anti incendio

ecobonus

BONUS

I lavori di efficientamento creano crediti d'imposta, come definito dalla legge del 3 agosto 2013, n. 90 e successive modificazioni. A partire dall'8/6/2017 l'Agenzia delle entrate ha definito le modalità operative per la CESSIONE a terzi del credito d'importa. A lato vediamo le tabelle che definiscono il monte di detrazione che vale 10 anni per l'ECOBONUS e 5 anni per il SISMABONUS

sismabonus

esempio -ecobonus-

Questo è un esempio di un’opera in regime di ecobonus con la cessione a terzi del 100% dell’ecobonus:

Edificio con 50 unità immobiliari ed una spesa totale di 600.000€ per i soli lavori di efficientamento

Bonus efficienza 70% interamente ceduto a terzi

rata pro-capite = 30€ al mese

assemblea straordinaria?

Grazie ai nostri professionisti di comprovata esperienza, siamo in grado di supportare le tematiche dell’assemblea che delibera le richieste di intervento in modo da illustrare i passaggi tecnici come ad esempio; le garanzie, le manleve, l’ecobonus, sismabonus, deducibità, cessione credito, bancabilità, detrazioni, benefici, riduzione delle spese condominiali e tanto altro ancora.

Assistenza totale

Prenota il professionista! Un nostro esperto definirà con te tempo e luogo al fine di rendere edotto il proprietario e o il conduttore sui vantaggi e sui benefici della soluzione proposta.

Pre-analisi

Tutti i nostri amministratori, che hanno convenzionato i/il condominio con noi, hanno la possibilità di ottenere una pre-analisi energetica, operata da nostri partner convenzionati, senza costi aggiuntivi. Se non sei convenzionato compila la richiesta tramite il bottone qui sotto

Imprese

Siamo altamente specializzati, qualificati e certificati, per espletare i lavori di riqualificazione ed efficientamento richiesti.

Con tutti i nostri partner lavoriamo in modo diretto con il committente, anche quando i casi prevedono che il progetto coinvolga più maestranze, il gestore delle commesse sarà unico ed univoco al fine di rendere semplice e fluida la relazione tra gli intervenuti.

Tutte le imprese sono organizzate in gruppi di appartenenza, in un dato territorio, il più vicino possibile al sito del committente, al fine di ottimizzare le economie di scala, a totale vantaggio del committente.

La rete

La rete promuove ed assume i contratti che fa eseguire alle imprese, le quali, hanno la possibilità di realizzare l’incarico affidatogli.

Sei in grado di svolgere le mansione sopra citate,  compila il form e ti daremo tutte le informazioni con le quali potrai decidere se entrare in rete.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

chi siamo

  • rete di imprese
  • +39 02 40741125
  • direzione (at) dominio

MISSION

  • facility management
  • supporto al cliente
  • green